Jump to content
Create New...

real2019

Members
  • Posts

    137
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

real2019's Achievements

  1. Oggi Uly è uscita presto ma solo per poco . Nello stesso momento è uscita da casa Olivia e il solito ragazzo che è stato vicino a Uly che dopo qualche ora torna a casa e anche Olivia ....forse un chiarimento per non creare problemi futuro ?
  2. Ciao Iloner mi riferiscoa (Image Content No Longer Available)
  3. Lei è andata via dall'appartamento tante volte e vorrei sapere se è stata veramente ad aspettare di fare sesso di nuovo con lui.
  4. Marat sicuramente paga per quello che ha fatto però siamo onesti che anche lei non è tanto meno ... fai una scenata come quella visto e il giorno dopo ti metti davanti alla telecamera abbracciata a farsi toccare da un altro ragazzo ... lo stesso che non perde mai un minuto di approfittare di lei e lo abbiamo visto più volte. Mi chiedo le volte che è andata via dalla casa cosa è successo fuori dalle telecamere
  5. Ulyana andando via continuamente in questo modo alimenta in modo negativo una situazione di coppia già precaria di suo ..... per quale motivo è perdonato se è evidente che non è sia mai convinta? Marat ha tradito ma lei era già fuori casa da diversi giorni prima del fatto .... non lo giustifico però mi viene il sospetto che anche lei fuori dalle telecamere faccia i comodi suoi. Spero di sbagliarmi però purtroppo continui un non capire il suo comportamento .
×
×
  • Create New...

Write what you are looking for and press enter or click the search icon to begin your search